L'inox non arrugginisce
L'acciaio inossidabile, detto anche inox, è stato appositamente creato agli inizi del XX secolo per soddisfare gli elevati standard di resistenza alla corrosione. Oggi esistono 100 diversi tipi di acciaio destinati agli impieghi più diversi. Per lavorazioni destinate al settore alimentare, sanitario e delle piscine, utilizziamo prevalentemente acciaio inox numero 1.4301, 1.4307 e 1.4404, mentre per quelle che richiedono elevate temperature o per prodotti che necessitano di grandi resistenza alla corrosione, ad esempio, quelli destinati ad entrare in contatto con l'acqua di mare, utilizziamo il numero 1.4571.

L'inox è assolutamente igienico
L'acciaio inox è ormai diventato il materiale standard dei settori alimentare e biomedico, ma trova sempre più comunemente impiego anche nella realizzazione di piscine. La nostra azienda vanta solide competenze specialistiche sulle quali potete assolutamente fare affidamento in questi settori.

Inox e design
L'acciaio si presta in modo eccellente ad assumere le forme più creative. È gradevole al tatto ed esteticamente molto accattivante. Da anni lavoriamo in stretta collaborazione creativa con diversi designer, architetti e anche con un famoso produttore di lampadari a corona.

Plusvalore garantito
In campo architettonico, l'acciaio inossidabile risponde a innumerevoli esigenze di natura strutturale ed estetica. La sua lunga durata aumenta il valore di ogni opera in cui viene impiegato e al termine della vita utile è riciclabile al 100% all'infinito.