WIE KÖNNEN WIR HELFEN?
Spezialleistungen für

Spezialleistungen für

Lebensmittelbranche

Lorem ipsum consectur anean amet sapor edit

Metallindustrie

Lorem ipsum consectur anean amet edit

Hotellerie & Gastronomie

Lorem ipsum consectur anean amet sapor edit

inox – acciaio inox – acciaio inossidabile

L'acciaio inox non arrugginisce, l'inox è igienico. L'inox ha una grande versatilità di impiego. Scoprite l'acciaio inossidabile. Inox Stahlbau – il vostro partner ideale.

L'inox come materia prima

L'inox non arrugginisce
L'acciaio inossidabile, detto anche inox, è stato appositamente creato agli inizi del XX secolo per soddisfare gli elevati standard di resistenza alla corrosione. Oggi esistono 100 tipi diversi di acciaio destinati agli impieghi più diversi. Per lavorazioni destinate al settore alimentare, sanitario e delle piscine, utilizziamo prevalentemente acciaio inox numero 1.4301, 1.4307 e 1.4404, mentre per quelle che richiedono elevate temperature o per prodotti che necessitano di grande resistenza alla corrosione, ad esempio quelli destinati ad entrare in contatto con l'acqua di mare, utilizziamo il numero 1.4571.

L'inox è assolutamente igienico
L'acciaio inox è ormai diventato il materiale standard del settore alimentare e biomedico, ma trova sempre più comunemente impiego anche nella realizzazione di piscine. La nostra azienda vanta solide competenze specialistiche sulle quali potete assolutamente affidarvi in questi settori.

 

Inox e design
L'acciaio si presta in modo eccellente ad assumere le forme più creative. È gradevole al tatto ed esteticamente molto accattivante. Da anni lavoriamo in stretta collaborazione creativa con diversi designer, architetti e anche con un famoso produttore di lampadari a corona.

Plusvalore garantito
In campo architettonico, l'acciaio inossidabile risponde a innumerevoli esigenze di natura strutturale ed estetica. La sua lunga durata aumenta il valore di ogni progetto in cui viene impiegato e al termine della vita utile è riciclabile al 100% all'infinito.

ALTRI ARTICOLI

Acciaio inox, che passione: le nostre esperienze

/ 3