WIE KÖNNEN WIR HELFEN?
Spezialleistungen für

Spezialleistungen für

Lebensmittelbranche

Lorem ipsum consectur anean amet sapor edit

Metallindustrie

Lorem ipsum consectur anean amet edit

Hotellerie & Gastronomie

Lorem ipsum consectur anean amet sapor edit

UN NUOVO MODO DI GESTIRE I DATI

Un caso per Vault
Noi della Inoxstahlbau ne siamo certi: è il nostro amore per l’innovazione che ci spinge sempre a intraprendere nuove strade. Anche per quanto riguarda la gestione dei dati, di recente abbiamo cercato una soluzione orientata al futuro e l’abbiamo trovata con Vault. Cosa c’è dietro a questo sofisticato sistema di data management e perché porta vantaggi anche a voi in qualità di clienti? Scopritelo qui.

Cos’è Vault? 

Vault è uno strumento per la gestione efficiente dei dati di prodotto (PDM) creato da Autodesk. È progettato per aiutarci a organizzare i nostri flussi di lavoro nell’ufficio tecnico. Tutti gli utenti possono collaborare in modo efficiente, ridurre gli errori e risparmiare tempo grazie alla centralizzazione di dati ben organizzati. 

I vantaggi per noi, e anche per voi! 

  • Grazie alla fonte di dati centrale, possiamo collaborare ancora meglio con colleghi, clienti, fornitori e appaltatori. 

  • I dati possono essere trovati e riutilizzati rapidamente. Ciò significa che non dobbiamo iniziare ogni volta da zero con la raccolta dei dati e possiamo risparmiare tempo prezioso per il progetto. 

  • Le modifiche, le revisioni e il progresso della costruzione delle macchine possono essere monitorati automaticamente da noi e da voi. In questo modo viene garantita la massima trasparenza. 

  • Tutto in ordine: c’è un archivio centrale per la documentazione tecnica, come ad esempio schede tecniche, manuali e istruzioni. 

  • Si possono creare in modo automatico i documenti PDF dei disegni. Questo contribuisce anche a un modo di lavorare più efficiente. 

  • È possibile concedere diritti diversi ad ogni utente. Ad esempio, un acquirente può scaricare l’ultimo disegno di un componente da ordinare, ma non può apportare alcuna modifica. Questo ci dà la possibilità di organizzarci al meglio internamente e di offrirvi il nostro miglior servizio. 

"

“Vault significa una migliore organizzazione, più efficienza e più servizi.”

Passaggi successivi: quando arriva Vault? 

Il progetto Vault è iniziato alla fine di luglio 2021. Abbiamo formato il nostro primo collaboratore all’inizio di agosto e ora stiamo lavorando intensamente per adattare Vault alle nostre esigenze. 

Dall’inizio di novembre circa, formeremo altri tre tecnici e faremo piccoli aggiustamenti. L’inizio dell’uso produttivo di Vault è previsto per la fine del 2021. Vi terremo aggiornati!